Language :
Vision - Sila Holding

Home Visione

Visione

Globalizzazione, mercati emergenti, nuovi player, profonde modificazioni degli equilibri internazionali e nuovi orizzonti di un’economia anch’essa globale, rientrano nelle valutazioni e nelle scelte che determinano le future strategie di Sila.

Un passato ricco di esperienza e di successi, aiuta a progettare il futuro. Un futuro che, per Sila, è all’insegna della continuità, dell’innovazione e dell’espansione sui nuovi mercati.

Continuità, per i criteri dell’eccellenza che caratterizzano la capacità progettuale di Sila con un’attenzione crescente alle evoluzioni della tecnologia- soprattutto digitale- che traina mercati e abitudini di utilizzatori sempre più esigenti.

Valori che in Sila sono da sempre sostenuti da un’intensa collaborazione con il cliente anche sul fronte del design e del confort, in linea con uno stile e una sensibilità tutta italiana (the Italian Style).

Co-design e co-progettazione con il cliente restano, dunque,  al centro delle strategie del gruppo intese anche come un’opportunità estremamente interessante da offrire ai nuovi produttori che operano sui mercati emergenti.

In termini di espansione, Sila prosegue con l’internazionalizzazione seguendo, da una parte, le “rotte”  degli attuali Player e, dall’altra, intercettando le crescenti esigenze dei  player emergenti.

Ciò in perfetta continuità con lo stile Sila: al fianco dei nostri clienti, nel mondo.